A parte che il mio culetto non lo rappresenti proprio...

E poi.. da sportivo vero sono contro gli Joda che leggono leggono e poi in pedana non ci vanno. Scusate ma è più forte di me, da sportivo agonista i venditori di fumo non mi piacciono. La gara insegna più di un anno di letture, questione di modestia e niente più.

Non voglio andare sul personale ed evito. La mia è una critica positiva, se poi tu te la prendi il problema è tuo. Io sinceramente alla mia forma fisica ci tengo, e a uno che non ha mai gareggiato (e che quindi non ha mai assecondato la sua passione al massimo livello) non chiederei neanche che colore di maglietta usare per allenarmi. Sarò troppo pragmatico, ma il mugnaio ha le mani sporche di farina, il meccanico di grasso, il powerlifter di magnesio e il bodybuilder o sedicente tale le deve avere sporche di mallo. Questione di esperienza, il mio era solo un suggerimenti di buttarti in pedana se credi in questo sport.. ma è un discorso che farei a qualsiasi sportivo.

Uno dei motivi per i quali non scrivo piùà molto su questo forum è che si è riempito di sedicenti guru e di mezzemisuristi che non espongono mai la faccia (e i muscoli).

Sempre critica positiva eh.. non mi permetto di giudicarti come persona.