Citazione Originariamente Scritto da DWAYNE Visualizza Messaggio
hai ragione Tarantino adesso ho molto da riflettere prendiamo per esempio l'alimentazione, mi sono fissato troppo, tutto molto maniacale, una metabolica per un fighter sono arrivato 4 kg e mezzo sotto in categoria, pesavo 76,4 e dovevo combattere nei -81kg, dovevo prendere le coe con più "superficialità" nn dico di fregarmene del tutto ma neancke di prenderlo come un addestramento ninja ho sbagliato un po' di cose e sto pagando, infatti già dall'alimentazioneinizierò a cambiare tutto e poi le altre cose, mi sono comportato come un bodybuilder sottogara quando invece sono tutt'altro
E quì sbagli...essere superficiale non ti dà la certezza di andar meglio in gara, ma ti farà solo bruciare meno il cul0 in caso di sconfitta.

X il resto, commettere errori è normale...io una volta in una gara di light presi una cosa tipo 10kg, tanto x provare i pesi superiori...me ne tornai a casa carico di meraviglie(botte x capirci) e persi al primo incontro!

Cmq scegli la strada che devi fare sennò sò caxxi!

Citazione Originariamente Scritto da TheIron Visualizza Messaggio
Ammazza ALe non ti facevo così profondo... sei un grande
No dai Franco, nessun profondo...solo che le ho passate prima di lui e mi dispiace vedere gente messa male x una cosa che poi non è altro che un "gioco"...