Citazione Originariamente Scritto da °°sOmOja°° Visualizza Messaggio
penso nn ci siano problemi
cmq potresti provare ad assumere TUTTI i carboidrati della giornata da verdure ad alto contenuto di fibre, penso che i problemi di stitichezza dovrebbero rientrare se è quello il problema

inoltre ti consiglio di non sottovalutare l'apporto idrico giornaliero, le diete basse in carbo a volte tendono a disidratare (e quindi favorire la stipsi)

p.s. in genere dopo la ricarica dovresti andare in bagno abbastanza facilmente
ciao somo grazie per la risposta

io personalmente sto a 0 carbo, qualke irrisorietà dai latticini perchè mi piacciono molto e cm verdura prendo un po' di insalata a pranzo e a cena, sulla confezione nn dice le calorie o i carbo ma solo le fibre per compressa e 4 al giorno nn mi stanno aiutando, bevo più di 3 litri d'acqua

ps la metabolica è una bomba! cioè io sono un pugile ke si allena intensamente e a 0 carbo mi sento più energico più sveglio più mandrillo a letto ora sono in ipo a 2200kcal con molti saturi ma mi sa ke dopo l'incontro dovrò aumentare perkè sto iniziando ad avere fame e forse sto perdendo troppo

cmq visto ke ci sono ti volevo chiedere:
sabato 11 ho l'incontro e i dodici giorni di prova scadono domenica 12 tu cosa mi consigli? premesso ke vengo da una loq carb con carbo solo da verdura e 1 frutto ke dici inizio a ricaricare dopo la pesa di sabato 11? a 0 carbo mi alleno bene anche perkè mi prendo i bcaa e qualke stimolante se sto a 0 anche il giorno dell'ioncontro tu ke dici? e poi ricaricare a pasqua anke per effetto appagante e psicologico dopo tutti i sacrifici e le fatiche

ps ho letto ke mangi 3000kcal in meta, anch'io potrei arrivarci anke perkè in pro\grassi se mangi di più nn gonfio mai
potresti postarmi la tua dieta tipo? senza misure o precisazione solo indicativamente

saluti