ciao Aron!! devo dire che mi sono sempre piaciute le arti marziali e gli sport da combattimento in genere.. e non è da escludere che da settembre vada a fare qualcosa... tu cosa hai fatto?? io ho sperimentato per un pò di anni karate e judo..
no bè qualcosa devo aumentare.. rispetto a dicembre sono calato ma rispetto a gennaio sono uguale.. un pelo più definito..ho deciso di aumentare i carbo..
in questi giorni mi segno un pò come mangio e così posto la dieta completa.
oggi wo! ho appena finito di mangiare poi corso di yoga..
-stacco da terra 10x3@65 kg rest tra 1' e i 90''
-trazioni prone 10x3@BW + 6 kg rest tra 1' e i 90''
-overhead press+ alzate laterali 3x10@ 20 kg+ 3x8@ 8 kg (ultima serie nelle alzate ne ho fatte 6 per mantenere il buffer) rest 1'
-extrarotatori 3x10 elastico
spalle ufficialmente cotte..
stacco filmato http://www.youtube.com/watch?v=Yc0Y8rhBaxA
trazioni toste da chiudere nelle ultime 3 serie...
lento + alzate non previsto.. ma la cosa è nata così:
nella week scorsa avevo abbandonato il lento con manubri perchè comunque la spinta verticale mi creava problemi..però volevo provare il lock out alla fine del movimento col bilanciere.. oggi per non fare solo quello e avendo poco tempo ci ho messo di fila le alzate laterali..
mi son filmato sia lo stacco che le trazioni (quest'ultime sono state + dure rispetto alla week scorsa!)
nello stacco ho aumentato il peso di 5 kg.. onesto..
che OO.. ma perchè quando carico i video sul pc diventano neri???????le trazioni praticamente non si vedono.. sembro l'uomo pipistrello che si allena nel buio..
(a sto punto non lo carico il video delle prone)
è ufficiale: ieri sera ho toccato per la prima volta una chitarra..![]()

Segnalibri