visita fatta! godo come un porceddu! non ho niente di grave...

devo solo lavorare molto per sbloccare l'articolazione sacroliaca che è inchiodata dura.. inoltre avendo uno zigomo molto + basso dell'altro mi ha detto ceh già solo quello può causarmi dolore al ginocchio (gli zigomi sono asimmetrici perchè mastico SOLO a destra... infatti ho anceh problemi con la temporo-mandibolare da quando fatto l'incidente.. mettendo a posto la masticazione, dovrebbe migliorare molto)

tra l'altro il ginocchio che mi duole è il + forte dei 2 solo ceh lo sovraccarico troppo inconsciamente per preservare il debole..

quindi da ieri mi son messo a fare questi esercizi di stretching e mobilità articolare per risolvere questo blocco... ce la farò ne sono certo.. devo solo avere costanza ma riuscirò a togliermi questo fastidio...
ah un'altra cosa.. mi ha confermato l'iperlordosi lombare che mi ero autodiagnosticato anceh per questo gli stacchi credo li farò ma senza dannarmi...

il dolore al gomito è dettato da una mancanza di stretching... che d'ora in poi mi accompagnerà nel quotidiano!

sono molto contento perchè tutti i fastidi che mi stavano saltando fuori li ho capiti di più e sono più tranquillo.. ora posso allenarmi felicemente però sempre con un occhio attento a queste 2-3 cose..

prima della visita stavo pensando di lasciare definitivamente i pesi...

adesso vi saluto che ho uno stacco da migliorare..