Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Consiglio scheda ABAB Spinta/Trazione

Visualizzazione Elencata

  1. #4
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Località
    bulk hogan
    Messaggi
    419

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Adaxel Visualizza Messaggio
    Si ho preso un pò spunto dal tuo aggiungendo qualche progessione
    aaaahhh lo sapevo !!

    personalmente ho notato che a fare le gambe dopo il petto mi trovavo male.
    Io facevo squat (libero)e pressa 2xweek, progressioni con carichi al max al 90%. Se facevo prima petto e poi gambe,allo squat mi tremavano le ginocchia,arrivavo sfiancato e col fiato grosso. Quindi riscaldamento generico ( 5 minuti , prima mi faccio 3 km in bici per andare in palestra,compresa l'UNICA salita che c'è a Bologna sul ponte Stalingrado , con il borsone sulle spalle e una ciclo che sembra un residuato bellico), riscaldamento specifico (squat multi o affondi o pressa leggeri) e via.
    In alternativa un periodo ho fatto prima tutti i fondamentali poi tutti i complementari ( squat,panca,lento, poi compl.) anzichè (squat complem. -panca-complem.- lento-complement. )

    per il lento non saprei dirti, le progressioni per le spalle non ne capisco un'h. Sempre fatto piramidale inverso con aggiunta di microcarichi a ogni seduta. In ogni caso, mi HO trovato meglio con i manubri che col bilanciere,ma sono preferenze personali. a
    Ultima modifica di andròs85; 11-03-2009 alle 01:39 PM

Discussioni Simili

  1. scheda spinta / trazione causa impegni di lavoro
    Di arnold873 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 06-02-2016, 02:12 PM
  2. Scheda Spinta/Trazione/Gambe + Complementari
    Di Venkman nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 01-09-2015, 12:13 PM
  3. Scheda spinta/trazione solo parte alta
    Di defaf nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 06-08-2014, 03:10 PM
  4. Trazione/spinta
    Di Alex1981 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 18-10-2003, 10:50 PM
  5. spinta - trazione
    Di IRON80 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 22-09-2003, 04:24 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home