Sto preparando le valigie per Rio con i ricordi della giornata di ieri per la testa. Qual è la sensazione maggiore ? E' quella di non essere riuscito a stare con tutti e trasmettere a tutti la voglia di essere stato con loro...
Sono un po' stanco (il viaggio di andata e ritorno è stato un pelino pesante) ma sono parzialmente soddisfatto. 205 andati bene e 210 quasi chiusi con ribaltamento finale acc...malediz...dannaz...porc...putt... ho poi visto il video che mi ha fatto Giorgia e mi sono incazzato ancora di più, potevo chiuderli con molta facilità. Vabbe' ci sta. E' una gara e in tre colpi ci si gioca il culo che ci si è fatti nei mesi precedenti.
Comunque sono una pippa e l'esito finale è quello che vale. Ma non mi fascio la testa, anzi, mi fascerò le ginocchia per Terni. :mrgreen:
La cosa divertente ? E' stato perdere un etto nel parcheggio del palazzatto per rientrare nella categoria.
La cosa più straordnaria ? E' stata quella di ritrovare gli amici e conoscere le persone, vedere le loro gare e gioire per loro perché il PL è tutto questo.
Qualche parolina specifico per qualcuno:
Giovanni: grazie di tutto. Un amico e uno sportivo e trainer con i controfiocchi. Speriamo che entro ottobre si concretizzi ciò di cui abbiamo parlato in macchina.
Altri amici ? Zacros che è un pazzo a sprecare le due alzate per terminare come un invasato sulla terza ed uscire come il figlio di Rosemary (Rosemary's baby), quello stallone italiano di Beppe/Unge che si merita il podio. Conosciuto quel simpaticissimo cinghialino di Bomberfede ! Peccato per il fatto che non sono riuscito a vedere le gare dei "pesanti" con Luigi/circle che tuttavia mi ha messaggiato un risultato molto buono, Cristiano che si becca un podione nonostante lo sguaraus pregara (alla faccia delle ricariche). Valerio/small cyborg che da neo papà viene e stacca l'impossibile, come anche il buon Ale/Silvas (che è l'unico che ha come nick il cognome...) che si fa una gara sul filo del rasoio e dei nulli.
Insomma, la gara è sempre un evento che mi ripropone sempre una grande emozione.

Segnalibri