Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 74

Discussione: IX° Campionato Italiano Assoluto di stacco da terra FIPL

Predefinito

ah circle, ma la smetti di rompere le palle?
    piglia, vai e alza!
    Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]

Predefinito

circle dai che andrà tutto bene, facciamo pure il riscaldamento insieme tanto credo che le categorie da 100 in su vengono raggruppate in un unico round.

Predefinito

faccio un salto pure io, se proprio mi vien voglia di parteciapre mal che vada mi sparo i miei 200 e vado a mangiarmi una piadina asd

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Enrico_PL Visualizza Messaggio
    circle dai che andrà tutto bene, facciamo pure il riscaldamento insieme tanto credo che le categorie da 100 in su vengono raggruppate in un unico round.
    in altre parole Enrico ti ha detto che ti piglia ti alza e ci si riscalda con te

bravo tenente, vogliamo l'ingresso in pedana

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da .:überfranz:. Visualizza Messaggio

bravo tenente, vogliamo l'ingresso in pedana
    prefirei un palco spalmato di mallo, ma dato che ho amici rugbysti a parma, passo a salutarli poi vengo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ten. Kawalsky Visualizza Messaggio
    faccio un salto pure io, se proprio mi vien voglia di parteciapre mal che vada mi sparo i miei 200 e vado a mangiarmi una piadina asd
    peccato che le iscrizioni sono chiuse e non è possibile iscriversi in loco....vai di piadina.

Predefinito

peccato che le iscrizioni sono chiuse e non è possibile iscriversi in loco....vai di piadina.
    eh vabbè...salgo in pedana lo stesso, faccio due pose e vado a chiavarmi una piadina col crudo XD

Predefinito

si si dai 100 in su siamo tutti insieme, anzi molto probabile che al peso sia a tre cifre, quindi gioco anche io nei -110

Citazione Originariamente Scritto da .:überfranz:. Visualizza Messaggio
    in altre parole Enrico ti ha detto che ti piglia ti alza e ci si riscalda con te
    osti questo mi preoccupa di piu della gara, metto in preventivo una mutanda in mithril
    la gravità è costante, io posso diventare piu forte

Predefinito

in bocca al lupo a tutti i partecipanti
    Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]

Predefinito

Crepi!
    Grazie Uber!

Predefinito

Appena tornato! Che dire... giornata fantastica!
    Personalmente la gara è andata anche oltre le aspettative!
    Riscaldamento un po' lungo perchè la gara è stata rimandata di mezz'ora, ultime singole a 170 e 180. Poi... "Si prepari Rigoni...Bilanciere carico a 190Kg"...*****...prima volta in pedana! Entro, non vedo ne pubblico ne giudici, c'è solo il bilanciere... Stacco e giù, 3 luci bianche! Bene, la prima è fatta! In seconda 200Kg, ancora più facili e leggeri della prima, altre 3 luci bianche!
    E ora? Non sono venuto per fare il risultato quindi rischio e vado con i 215 in terza! Roberto, Cristiano e Fede mi caricano a dovere e l'adrenalina fa il suo dovere, entro cattivo e...altre tre luci bianche! +15Kg sul record personale ma l'alzata proprio non me la ricordo!
    Più soddisfatto di così non potevo essere!Non ero nemmeno sicuro dei 210!

Ma soprattutto sono riuscito a conoscere moltissimi ragazzi del forum! Lo Zio, Tony, Enrico, il Cinghio, Silvas, Gagan, marcorock, Roberto (Zacros), Cristiano, Unge, Circle, Krypt, Crono e tutti gli altri! (Mi scuso con chi non ho citato ma eravate in tanti! :mrgreen: )
    Inoltre gli altri partecipanti, tutti atleti e persone fantastiche!
    Organizzazione splendida (grande Ado!) ed esperienza bellissima!

Mi sono anche goduto le gare degli altri! Peccato non aver visto Cristiano (vincitore della categoria con 232,5 Kg) ma tutte le categorie sono state emozionanti!
    Bella gara di Crono(anche se non era al top), Roberto fa sempre il pirla e sbaglia le prime due ma chiude un'ottima terza! Record Italiano e vittoria di Rudy Agus nei -82,5; lo segue Russo con una fantastica prestazione nei -110. Peccato per Enrico che manca la prima prova per colpa del bilanciere, stesso problema per il cinghiale in terza ma vince i -125. Complimenti a Unge che chiude terzo nei -110! Bomber chiude in terza dei combattutissimi 225 (record juniores -110), quella ***** di presa!
    Tutte le gare non le ricordo comunque complimenti a tutti!

Un ringraziamento particolare a Silvas (senza il suo singlet non avrei fatto nemmeno i 200! :mrgreen: ), Roberto, Cristiano e Bomber che mi hanno caricato durante la gara!

Grazie a tutti per la bellissima esperienza, non vedo l'ora di ripeterla a Trento!

Predefinito

Eccome di ritorno dopo questa lunga trasferta!

Sono stati due giorni eccezzionali, già solo il fatto di incontrarsi prima della gara in albergo fare due parole vale la pena di spostarsi, è stato davvero un piacere passare del tempo con persone che normalmente non vedo mai, apparte chiacchierare nel forum!!

Ora veniamo alla gara!

Devo dire di aver appreso diverse cosette che mi saranno utili in futuro specie per il rientro in categoria, infatti alla fine dopo aver fatto una settimana di scarico carbo, ma alla fine essere rimasto +o- sempre sullo stesso peso, la soluzione migliore è stata fare un quasi digiuno + scarico di acqua l'ultimo giorno dove si perde 1-1.5kg senza grossi problemi e appena fatto il peso si reintegra e devo dire che tutto sommato la perdita di forza è minima, peso in gara 66.7.

La prima cosa di cui mi sono accorto la sera prima della gara (di cui Claudio mi aveva avvertito) è che la dieta senza carbo, mi aveva fatto sgonfiare rispetto al normale di conseguenza riempivo meno il corpetto che quindi era meno performante, altra cosa da tenere in considerazione!

Poi per quanto riguarda il reintegro dopo il peso, è importante non fare come me, che mi sono subito ingozzatto quasi tutto quelo che mi ero portato, ho bevuto e mangiato tutto ed infretta, pensando di poter digerire con calma e recuperare le energie, ma mai cosa fù + sbagliata, perchè probabilmente essendo abituato a mangiare poco ho avuto come un blocco digestivo, con conseguente forte mal di pancia e diarrea, tanto che fino a pochi minuti prima della prima prova avevo paura di non riuscir a gareggiare.

Per fortuna pochi minuti prima della prima prova iniziavo a stare un pò meglio, però ovviamente non ero al top, così ho abbassato la prima prova a 220, che sono venute, la seconda a 232.5 fatti anche questi, in terza chiedo 235, ma oggi non era giornata e non li ho fatti, però questo è bastato per arrivare alla 1° posizione, cosa di cui sono contentissimo ho migliorato anche di una scoreggina il record in gara 2.5, che non sarà gran che ma sempre di miglioramento si tratta

Poi mi sono goduti le bellissime prove degli altri, di tantissimi che seppur al primo esordio hanno fatto una bellissima gara!!

Complimenti a tutti e grazie della vostra compagnia è stato un piacere veramente!!

P.S: Grazie Marco per il passaggio, sono riuscito a prendere il treno in tempo

Predefinito

complimenti anche di qua cristiano
    foto, foto, foto e video

Predefinito

Sto preparando le valigie per Rio con i ricordi della giornata di ieri per la testa. Qual è la sensazione maggiore ? E' quella di non essere riuscito a stare con tutti e trasmettere a tutti la voglia di essere stato con loro...
    Sono un po' stanco (il viaggio di andata e ritorno è stato un pelino pesante) ma sono parzialmente soddisfatto. 205 andati bene e 210 quasi chiusi con ribaltamento finale acc...malediz...dannaz...porc...putt... ho poi visto il video che mi ha fatto Giorgia e mi sono incazzato ancora di più, potevo chiuderli con molta facilità. Vabbe' ci sta. E' una gara e in tre colpi ci si gioca il culo che ci si è fatti nei mesi precedenti.
    Comunque sono una pippa e l'esito finale è quello che vale. Ma non mi fascio la testa, anzi, mi fascerò le ginocchia per Terni. :mrgreen:
    La cosa divertente ? E' stato perdere un etto nel parcheggio del palazzatto per rientrare nella categoria.
    La cosa più straordnaria ? E' stata quella di ritrovare gli amici e conoscere le persone, vedere le loro gare e gioire per loro perché il PL è tutto questo.
    Qualche parolina specifico per qualcuno:
    Giovanni: grazie di tutto. Un amico e uno sportivo e trainer con i controfiocchi. Speriamo che entro ottobre si concretizzi ciò di cui abbiamo parlato in macchina.
    Altri amici ? Zacros che è un pazzo a sprecare le due alzate per terminare come un invasato sulla terza ed uscire come il figlio di Rosemary (Rosemary's baby), quello stallone italiano di Beppe/Unge che si merita il podio. Conosciuto quel simpaticissimo cinghialino di Bomberfede ! Peccato per il fatto che non sono riuscito a vedere le gare dei "pesanti" con Luigi/circle che tuttavia mi ha messaggiato un risultato molto buono, Cristiano che si becca un podione nonostante lo sguaraus pregara (alla faccia delle ricariche). Valerio/small cyborg che da neo papà viene e stacca l'impossibile, come anche il buon Ale/Silvas (che è l'unico che ha come nick il cognome...) che si fa una gara sul filo del rasoio e dei nulli.
    Insomma, la gara è sempre un evento che mi ripropone sempre una grande emozione.

Predefinito

complimenti davvero ragazzi
    io sono tra quelli che, come dice Enrico, leggendo i vostri commenti si mangia le mani al pensiero di nn essere stato quantomeno tra gli spalti per guardare lo spettacolo che avete dato (ma se fossi stato tra gli spalti senza gareggiare avrei sofferto ancora di + )

purtroppo anche per questa volta è andata così ma è davvero un piacere leggere dei vostri successi (e qualcosina mi è stata raccontata anche da Roberto per telefono)

@ivo: come si dice in questi casi, chi sale in pedana ha sempre ragione e tu ogni volta ti metti in gioco con una freschezza che purtroppo molti "padri di famiglia" oggigiorno non hanno, grande.

@cristiano: ogni gara è un'esperienza aggiunta.
    anche a me, 2 anni fa ad Acilia è successo quanto è capitato a te
    purtroppo dobbiamo riconoscere che noi atleti spesso siamo + delicati della "gente comune" e dopo settimane o comunque giorni di cura alimentare non è giusto trattare il corpo come una pattumiera
    cmq hai fatto davvero una gran gara, complimenti.

@bomberfede: mi hanno raccontato che hai gareggiato senza cinta.. fan.culo!

agli altri partecipanti: complimenti.. spero di reincontrarvi\incontrarvi presto in gara!