ma io infatti quando sarà li distribuirò opuscoli , libricini con su scritto tutto in materia di nutrizione ecc, sottolineando a chaire note che il risultato dipende dalla scrupolsa ossrvanza di tali regole...e che altrimenti non si lamentasseroOriginally posted by 4ca
e............tanto poi ce il cretino in palestra con cui sfogarsi e dire che cmq l;allenaemnto non serve a nulla perche non ha perso nemmeno un chili in due settimane (con frequenza monosettimanale) insomma questi passano piu tempo in pizzeria che in palestra e pretendono........................................ ......volete che continui per altre trentatre pagine![]()
non ho detto che posso stare dietro a tutti allo stesso modo, sarebbe impossibile , ma quanto meno dotarli di qualcosa che li metta in condizione di riuscire...ovviamente la loro volontà dovrà fare il resto e questo non finirò mai di scriverglielo e sottolinearglielo a chiare note!!
poi chi vuole un trainer personale lo paga a parte per quello che vale, mi sembra normale
Segnalibri