ci provo ma la situazione è "particolare" perchè le quantità non sono precise e dove sto io si cucina quasi tutto la mattina..
il problema principale ce l'ho a colazione dove non potendo cucinare e non essendo amico dei latticini mi trovo in difficoltà...
circa così:
COLAZIONE
tisana + biscotti integrali di frumento fiocchi d'avena olio girasole e zucchero di canna (valori per 100 gr: PRO 8,4 gr, CARBO 68gr di cui zuccheri 15gr, grassi 13gr (o 15 non ricordo) di cui saturi 2gr)
sinceramente non sapendo quanto pesa un biscotto non so quantificare ma un etto credo di mangiarlo...
PRANZO:
riso con verdure cotte e olio + pollo e insalata (questo è circa la linea base poi cambio riso con pasta pollo con altre carni, le verdure etc...)
il riso non saprei credo tra 100 e 150gr non cucinanodolo io e non essendo l'unico a mangiare faccio fatica a sapere con precisione il peso. L'olio lo aggiungio a sensazione in base al gusto del momentoma ne metto sempre
carne ne mangio 1,5 hg
e da qui in base alla girìornata cambio qualcosa, ecco come faccio nel caso abbia il corso dalle 21 alle 23
SPUNTINO1 ore 18.30:
infuso con quel che mi vaqui mangio qualche biscotto oppure salato in base alla voglia della giornata
CENA ore 20:
riso e verdure + carne + olio( circa come il pranzo come quantitativi)
SPUNTINO ore 24.00:
patate+ carne (1,5hg) e olio (molto meno)
dopo aver scritto tutto e niente aspetto insulti..![]()

ma ne metto sempre
Segnalibri