la palestra non è un negozio in cui si comprano salute,forma fisica e salute, ma un luogo in cui si va x sudare,faticare,impegnarsi, in una parola lavorare.
ma uno in palestra uno anche andare a perdere tempo, ci mancherebbe che dovessero uscire tutti coleman o mr. fitness, mal'importante e che non devono pretendere che qualc'uno faccia per loro, la palestra e li come sono li le montagne o i campi da tennis o da golf, cosa vuol dire quando si lamentano che non vengono seguiti, o che non hanno risultato, i servizi vanno pagati e percio cosi si dovrebbe impostare il discorso ma purtroppo e stata colpa di noi proprietari che ci siamo illusi che trasmettendo la passione che avevamo per questo "sport" facevamo capire 2quqanto era facile tenersi informa e invece abbiamo comunicato : ti faccio cambiare ti trasformo, ma non e cosi, ti posso aiutare e per il momento dandoti dei consigli e dandoti un luogo adatto per fare il lavoro adatto, non scaricandoti gl'atrezzi e contandoti le ripetizioni, scervellandomi per farti fare bene l'esercizio ecc allora paghi il mio tempo a parte altrimenti t'informi, ma insomma non fara mica a me piacere se tu cliente sei in forma se risolvi i tuoi cazzzi di problemi di colesterolo o trigliceridi o stao csavolo di panza che non ti permette nemmeno di piegarti o la cellulite che ti causa un sacco di problemi e complessi no?
insomma possono farsi incu...........un sacco di soldi da quelle case di cosmetici bugiarde ma non possono pagare un trainer?
e perche? perche gle l'abbiamo insegnato noi e cosi continuo a leggere l'istruttore della mia palestra e un asino ecc, pero quarda caso gli spacciatori sono tutti scenziati non hanno nemmeno la terzxa media pero tutti gli credono piu miscugli fanno e piu gli credono...............insomma dova cavolo sta sta giustizia?
poi per rimediare ti mettono quelli dell'ISEF M.F.