io sono alto 1 e 70....comunque i upporti della mia panca sono piuttosto alti almeno 1 e 50 da terra quindi mi viene abbastanza comodo...si squattare dentro casa è piuttosto pericoloso ma tutto sommato si puo fare...
io sono alto 1 e 70....comunque i upporti della mia panca sono piuttosto alti almeno 1 e 50 da terra quindi mi viene abbastanza comodo...si squattare dentro casa è piuttosto pericoloso ma tutto sommato si puo fare...
Segnalibri