torniamo ai fatti..ovvero agli allenamenti.. ecco quello di oggi fatto in un oario per me insolito.. 12.00

-trazioni prone 6x3@BW +9kg rest 2' (ho fatto una serie in più delle previste perchè mi sentivo carico )

-rematore con manubrio 3x6@ 28+28 kg + ultima serie con stesso peso ma con un movimento più corto..ottima contrazione del dorsale.. (diminuendo il ROM è aumentato in maniera proporzionale il numero di reps) 1x13 (sinistro) e 1x10 (destro) rest 90''

-trazioni supine 4x5/7/6/5@ BW rest 1' ( ho notato che in base alla posizione della testa: sguardo in alto o dritto-basso sento lavorare più il gran dorsale, nel primo caso, o più le braccia , nel secondo)

-curl al muro con bilanciere angolato 3x8@26 kg rest 1'

nonostante l'orario diverso a parte la difficoltà di partire poi si è svolto tutto ottimamente...

COMMENTI:
trazioni prone ben fatte..

nel rematore con manubrio ho voluto sperimentare un ROM diverso dato che il mio amico lo fa più corto di come lo faccio io... avete qualche consiglio a riguardo?

noto che nelle trazioni supine risento molto della fatica accumulata negli avambracci che a loro volta mi fanno letteralmente aprire le mani dopo qualche reps...

ora vado a merenda che dopo ho un corso!

saluti a tutti!