nell'attesa che mi rispondiate proverei intanto a mettere giù la dieta....vorrei procedere per gradi...quindi intanto colazione e spuntino mattutino....vi prego garzante e glutammico almeno voi seguitemi passo passo please....
colazione: ho visto che garzante non mi ha consigliato il latte....io ovviamente sono abituato a berlo....possibile continuare a farlo? supponiamo di si, casomai poi modifico...le gallette probabilmente sono tipo fette biscottate, anche qui se sbaglio ditemelo che modifico...ci metto burro e marmellata, che cmq non metto nel conteggio delle calorie (dato il mio peso non è che se cè qualche grammo di grasso di troppo mi faccia proprio male...se però è scorretto per altri motivi ditemelo...)....e sempre aspettando la risposta sugli albumi, io sarei abituato a mangiare due tuorli crudi con lo zucchero (anche lo zucchero non lo conteggio)....quindi, per il momento:
COLAZIONE: 250 ml latte (7,5 g pro, 12,5 g carbo, 10,5 g grassi)
2 fette biscottate (2 g pro, 7 g carbo, 0,5 g grassi)
2 tuorli d'uovo (6 g pro, 11 g grassi)
totale colazione: 15,5 g pro, 19,5 g carbo, 22 g grassi
Per quanto riguarda lo spuntino io di solito a casa ho prosciutto cotto, mortadella o crudo (quest'ultimo però mi piace poco)...vanno bene cmq? lo so sicuramente contengono più grassi, ma nn penso sia un problema...ma anche qui ditemi pure...
SPUNTINO: 50 g cotto (10 g pro, 7,5 g grassi) oppure 50 g mortadella (7,5 g pro, 14 g grassi)
2-3 noci .... se mi dite il valore nutrizionale di 3 noci ve ne sarei grato....
Aspetto risposte per continuare....grazie a tutti
Segnalibri