Citazione Originariamente Scritto da ciarmis Visualizza Messaggio
Ho quasi tutto: bilancieri, panche, manubri, cavi, multipower, macchine pe le gambe (pressa, leg curl/extencion), barra x trazioni.....
hai scassinato una palestra? sei ricco? io mi sarei accontentato di un bilanciere, una panca inclinabile, un rack powerteck, due manubri e 160kg minimo di ghisa...e al massimo avrei speso 1000€...chissà quanto è venuto a te...

Questo lo capisco, io intendevo avere dei consigli da gente veramente esperta.
In palestra ci sono stato diverse volte, quindi un idea di come si eseguono gli esercizi ce l'ho! Causa lavoro però nn posso frequentare, avevo pure provato a cercare un trainer (pagandolo giustamente) per farmi la scheda ed allenarmi da solo, ma a Perugia nessuno vuole far questo tipo di cosa, o palestra o niente.....
allora, qui gente veramente esperta credo sia rara, al contrario è pieno di appassionati, il problema è che per farti una scheda e avere dei risultati occorre minimo conoscerti bene, poi non è detto che migliori...pensa che qua gente che gareggia è unica (cioè ancora meno di rara) e i risultati li hanno avuti a suon di sacrifici...

Questo lo capisco, io intendevo avere dei consigli da gente veramente esperta.
In palestra ci sono stato diverse volte, quindi un idea di come si eseguono gli esercizi ce l'ho! Causa lavoro però nn posso frequentare, avevo pure provato a cercare un trainer (pagandolo giustamente) per farmi la scheda ed allenarmi da solo, ma a Perugia nessuno vuole far questo tipo di cosa, o palestra o niente.....
il mio era un modo carino di dirti che noi possiamo anche proporti delle correzioni ad una scheda che farai tu, ma se ti fai male "sò hazzi tuoi"!! e non ti garantisco nemmeno l'esistenza di gente con tanto di laurea o diploma da farti una scheda...solo tanti appassionati...