Citazione Originariamente Scritto da Hersfeld Visualizza Messaggio
non puoi allenarti come tsoriev. lui ha un talento e una genetica fuori dal comune, gareggia ad alto livello da molti anni e si prende le bombe (beccato due volte che sappia io).

'se vuoi essere bravo a braccio di ferro: fai tanto braccio di ferro' John Brzenk Jr.

scusa eh, ma se io volessi battere uno a tennis... giocherei tanto a tennis... non passerei le ore in palestra ad allenare intra-extra rotatori....
beh io mi alleno a casa e da solo... l'unico modo x fare braccio di ferro è appunto fare il movimento che simula qll reale del braccio di ferro..ossia qll del tiro a lato.. però ripetizioni e serie da usare non le so.. qualcosa da fare ci sarà.. penso ci voglia anke forza statica quindi dovrò fare delle statiche a 90gradi col terreno (posizione di partenza) e mantenerla x 20-30secondi! boh dimmi tu!

già uso manubri ingrossati praticamente dapperttt...(curl affondi ecc) e la presa la alleno a dovere.. eppure ancora gente da 33di braccio mi batte... vabbè che allora significa che non ho tecnica ma se ho molta più forza dell'avversario dovrei vincere anke contro la tecnica!!!! o no??