Citazione Originariamente Scritto da phoenix1927 Visualizza Messaggio
io preferivo il brewer del 2006...
nel 2006 non poteva di certo rientrare tra i primi 5 del campionato nazionale

Citazione Originariamente Scritto da marcoevfurn Visualizza Messaggio
Adesso è piu' definito ma ha perso tantissimo volume, anche sulle gambe che erano il suo punto forte. Mi sa che ha proprio toppato di brutto la preparazione!
Come linee era molto meglio nel 2006.
Vedremo nel 2009......

Citazione Originariamente Scritto da Shin Visualizza Messaggio
é molto migliorato nell'off season, e però peggiorato in condizione di gara
quoto.....

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Ho appena trovato 2 VIDEO :

1) Uppato dalla BSN ( Risate 2008 )

Ronnie Coleman Trey Brewer Bloopers!

2) Video: Ronnie Coleman + Trey Brewer ( Uppato e montato da un'utente ).
Mentre Trey si allena e Coleman gli fa da supporto. Ridono sempre, sarà perchè nelle foto sbagliano sempre le pose.....PAPERISSIMA !!!!!!!!

Ronnie Coleman and Trey Brewer - Behind The Scenes

Di seguito posto pure il sito ( le FOTO )

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

NEWS: Non c'è nulla di nuovo, notizie vecchie, riciclate e riadattate . Per ora non so' alcuna data per le gare, nemmeno per la fiera del suo sponsor

@ BOROMIR: Amico mio, Buon 2009! Non ho letto ne visto nulla in occasione della fiera. Quindi c'è una probabilità bassa di vederlo. Se lo becchi facci un bel servizio ( come sempre ), magari chiedigli pure quando farà la prossima gara. Poi invia tutto per e-mail ( con calma ). Se mai fai anche una mega foto con il team Bsn ( Big Ron, Brandon Curry, Alicia Marie e altre fighe ) fai quello che vuoi. Divertiti, buon lavoro

THE OFFICIAL TEAM TREY BREWER FAN CLUB

" I HAVE SEEN THE FUTURE OF BODY BUILDING AND ITS NAME IS TREY BREWER"

Ronnie Coleman, 8 volte Mr.Olympia