nel 2006 non poteva di certo rientrare tra i primi 5 del campionato nazionale
Vedremo nel 2009......
quoto.....
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ho appena trovato 2 VIDEO :
1) Uppato dalla BSN ( Risate 2008 )
Ronnie Coleman Trey Brewer Bloopers!
Ronnie Coleman and Trey Brewer - Behind The Scenes
Di seguito posto pure il sito ( le FOTO )
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
NEWS: Non c'è nulla di nuovo, notizie vecchie, riciclate e riadattate. Per ora non so' alcuna data per le gare, nemmeno per la fiera del suo sponsor
@ BOROMIR: Amico mio, Buon 2009! Non ho letto ne visto nulla in occasione della fiera. Quindi c'è una probabilità bassa di vederlo. Se lo becchi facci un bel servizio ( come sempre ), magari chiedigli pure quando farà la prossima gara. Poi invia tutto per e-mail ( con calma ). Se mai fai anche una mega foto con il team Bsn ( Big Ron, Brandon Curry, Alicia Marie e altre fighe) fai quello che vuoi. Divertiti, buon lavoro
THE OFFICIAL TEAM TREY BREWER FAN CLUB
" I HAVE SEEN THE FUTURE OF BODY BUILDING AND ITS NAME IS TREY BREWER"
Ronnie Coleman, 8 volte Mr.Olympia

!!!!!!!!
. Per ora non so' alcuna data per le gare, nemmeno per la fiera del suo sponsor 
) fai quello che vuoi. Divertiti, buon lavoro

. Secondo me s'è bruciato in fretta e non riesce a recuperare, è professionista IFBB o no??? Deve fare 24 anni a luglio....

Segnalibri