Originally posted by 4ca
guarda che sei tu che hai scritto che i pasti li fai cosi perche nn ti senti di fare altro......parli con chi si e alzato per anni allle tre di mattina per ........

Se non sono mai stato interessato alle gare c'è un motivo..non è di certo perchè ho paura del confronto diretto..è solo che secondo me le gare di body building sono buffonate..a te fa ridere la mia salopette a me invece fanno ridere i tacchini depilati, pieni d'olio col tanga che si muovono come se l'avessere preso nel culo per contrarre i glutei. Scusa tanto ma le gare di bodybuilding sono solo una buffonata. Tutti sti decantati professionisti sono fenomeni da baraccone..Coleman vince perchè ha delle masse stratosferiche, non certo perchè è bello da vedere..fa schifo solo a vedersi, l'addome è una cosa pazzesca..l'altro, come cavolo si chiama, Gunter arriva 5o con una frittata spalmata sulle gambe e un bacino largo 10 metri..e si parla di una gara in cui dovrebbe vincere il fisico piu' bello, ma per favore..fa meno schifo mia nonna con le vene varicose. Va bene la vascolarizzazione..piace anche a me, ma quelle schifezze sulla pelle non mi sanno tanto di fisico sano..vabbè.
Garette altezza peso ne ho viste un sacco, saranno anche solo regionali..magari di federazioni ridicole e non mi sento di essere peggiore di atleti che si piazzavano 1 o 2. Se voglio avere un fisico al massimo (se poi non lo raggiungo pazienza) e non gareggiare son cavoli miei..non devo dimostrare niente a nessuno, nemmeno a me stesso.
Tu credi che chi non la pensa come te è perchè non ha coraggio..tu hai il coraggio di imbottirti di ***** e salire su un palco, io ho quello di andare in moto col ginocchio a terra..qualcuno ha mai detto che non hai le palle perchè non corri in moto?No (sarebbe una cretinata infatti), e allora evita di dar giudizi. Ognuno la pensa a modo suo. Io avevo chiesto consigli, non li ho avuti..e vabbè..
Non capisco 4ca perchè non posti foto dei tuoi super ragazzi natural, almeno noi ragazzetti del forum con 28 di braccio possiamo roderci in santa pace. Metti anche foto di gente anabolizzata, tanto i polli qui ci cascano visto che a quanto pare ti considerano un dio.
Sinceramente, non ti sembra strano che la maggior parte della gente qui non ha un muscolo e magari segue i consigli che dai? Io le uniche persone che ho visto grossine son quelle che frequentano la sezione doping e ammettono di prender farmaci..gli altri sinceramente son tutti mingherlini (e a quanto pare non sono gli inquilini di casa mia che incontro nel pianerottolo).
PS: in questo forum continuate a decantare atleti che sinceramente meriterebbero solo compassione e pena..ma non importa, tanto mi sa che i culturisti sono bacati di testa.
Come ho promesso sabato mi faccio le foto vediamo un po' se i miei risultati son scarsi eheh..