Risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: !!! Aas no thanks !!!! Don't forget

Visualizzazione Elencata

  1. #1
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Messaggi
    524

    Predefinito !!! Aas no thanks !!!! Don't forget

    Salve ragazzi innanzitutto buonasera (PER LA CREAZIONE DI QUESTO POST HO PRESO SPUNTO DA UN'ALTRO SIMILE SU UN FORUM FAMOSO)


    Questo post è un modo per ricordare alcuni bb che non ci sono più... e per invogliare la campagna NATURAL è MEGLIO spero apprezziate l'intento e che se volete date anche voi il vostro contributo con foto e curiosità.

    Inizio con un atleta molto preparato qualitativamente : esso è
    Andreas Munzer,deceduto il 14 marzo 1996,a soli 31 anni,4 giorni dopo essersi classificato al settimo posto al San Josè Pro Invitational del 1996 in un ospedale di Monaco di Baviera in seguito ad un'emorragia addominale.
    Ecco cosa si leggeva sulle pagine di FLEX nel 1996:
    Sull'onda della morte di Andreas Munzer,avvenuta il 14 marzo,i media tedeschi hanno promosso una sorta di bliz pubblicitari e un sacco di discussioni.Ecco un aggiornamento sul fragore che circonda questo evento nel momento in cui andiamo in stampa:
    la rivista tedesca numero uno,Der Spiegel,ha pubblicato un lungo articolo riguardante la morte di Munzer nel numero di aprile,dove venivano riportati i commenti dei suoi cosiddetti ex training partner sul presunto abuso di steroidi e di altri integratori che favoriscono la crescita muscolare da parte del bodybuilder scomparso.Il menu esagerato di cui si parla sarebbe solo ridicolo se Munzer avesse la possibilità di difendersi e se coloro che ne parlano non si definissero suoi amici.
    Secondo Der Spiegel,al momento del decesso sono state rinvenute nell'organismo di Munzer circa 22 sostanze,alcune delle quali non erano state ancora identificate al momento della stesura dell'articolo.Si parla anche di collasso multiplo(fegato e reni) come causa del decesso.
    A giudicare dalla posizione critica assunta dal giornale nei confronti di Albert Busek(presidente dell'IFBB tedesca nonchè titolare della palestra di Monaco in cui si allenava Munzer),viene da pensare che certe informazioni siano state diffuse da qualcuno dell'ambiente del bodybuilding tedesco che desidera vendicarsi di Busek.Siamo inoltre stati informati da fonte attendibile in Germania che il pubblico ministero bavarese ha aperto un'inchiesta sul caso.Per ora sappiamo solo che Munzer è stato portato d'urgenza all'ospedale accusando forti dolori di stomaco e che ha dovuto aspettare otto ore prima di ricevere le cure urgenti di cui aveva bisogno.
    Un'altra fonte tedesca sostiene che Munzer soffrisse di stomaco da diverso tempo e che si sospettava un'ulcera gastrica.Pare che dopo essersi curato per tutta la prima metà del 1995,Munzer abbia smesso di andare dal medico prima che la situazione fosse completamente risolta.
    L'obiettivo di Andreas Munzer era di vincere i titoli più prestigiosi della sua disciplina,guadagnando così benessere e fama.Da morto,è diventato molto più famoso di quanto lo sia stato da vivo.Al momento di andare in stampa,a due mesi dalla sua morte e nonostante le congetture che la circondano,rimane il verdetto unanime riguardo la sua persona:Andreas Munzer era una persona perbene.
    Fu sottoposto ad autopsia, sezionato e pesato.Il patologo inglese che aveva effettuato l'autopsia(uno con migliaia di autopsie eseguite!),affermava dopo le analisi che Muntzer era 5 per cento di grasso.Il grasso che avvolge i nervi, gli organi interni, come il il cuore, i reni,gli interstizi muscolari, il cervello, non va mai via, a parte gli stati di cachessia tipici dei malati terminali.
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: ultra%20sec.jpg‎ 
Visualizzazioni: 2067 
Dimensione: 44.3 KB 
ID: 7920   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: AndreasMunzer22.jpg‎ 
Visualizzazioni: 4389 
Dimensione: 75.9 KB 
ID: 7921   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: side_triceps.jpg‎ 
Visualizzazioni: 2326 
Dimensione: 15.6 KB 
ID: 7922  

Discussioni Simili

  1. GigiBullo - Don't try this at home!
    Di GigiBullo nel forum Online Training Journal
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 02-03-2007, 11:08 PM
  2. Scheda definizione (thanks to Kick)
    Di Spyr nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 14-01-2007, 01:54 PM
  3. conservazione aas..?
    Di KAZAMA JIN nel forum Problema Doping
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 27-02-2006, 08:23 PM
  4. aas labs
    Di overthetop nel forum Problema Doping
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 20-05-2005, 11:36 AM
  5. Don Youngblood Master OL 2002 (parere gradito da 4Ca)
    Di enrico1968 nel forum Gare, Classifiche, Gossip . . . e Nostalgia
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 20-05-2003, 07:33 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home