se mi leggi con attenzione nn sara difficile capire che nn e contro gl'integratori che mi scaglio, nemmeno contro i farmaci, ma con l'uso spudoratamente commerciale che si fa di queste cose, anche se dovesse essere l'allenaemnto stesso un attrezzo o abbiglaimento, tutte cose che se per essere vendute in modo spropositato si voglaino far vedere che provocano effetti pirotecnici, e uin effetti quello che mi vedi scrivere e che tutto questo nn e cosi fantastico, nn che nn esiste del tutto, e sopratutto che nn e esente da poter provocare effetti nocivi.
Sono sempre piu convinto che i maggiori sponsor dei b.builder dovrebbero essere l'AIA, la BARILLA, la SCOTTI, l'AGNESE, la BERTOLLI, la DELMONTE, e nn la muscletech, la inko, la ultimate ecc, ci sarebbero piu soldi, visto che la maggiorparte delle case d'integratori nn sono altro che uffici con segretarie sottopagate che prendono nota degl'ordini che vengono poi recapitati a case farmaceutiche che imballano le polveri (uguali per quasi e ripeto quesi tutte le marche), percio se veramente ne sai qualche cosa saprai anche questo, un paio di studentelli usciti dalla facolta di chimica a volte aiuta gl'investitori che con qualche conoscenza e busterella riescono ad avere un paio di permessi, mentre i giornalisti continuano invece a seguire le piste dei faramci, come unica parte oscura di questo mondo di opportunisti.