Il 54321 ti permette di avvicinarti in poco tempo ai tuoi carichi limite. E' uno schema molto carino che rifarò in futuro nei periodi in cui mi potrò allenare solo 2xweek. Lo squat l'ho spremuto per bene, la prossima volta riproverò i 102 e poi chiudo; faccio ancora un WO perchè nella panca ho ancora qualcosa da dare.
Il prossimo WO penso di allenarmi 3xweek facendo squat/panca/stacchi 3xweek. Resto ancora quindi su reps medio basse (mi piacciono..) e lo scopo principale è aumentare il feeling in panca e soprattutto stacchi. Dal BS ho imparato che facendo 3xweek un esercizio, si impara bene la tecnica, per cui qui voglio correggere ancora le imperfezioni.



mi piacciono..) e lo scopo principale è aumentare il feeling in panca e soprattutto stacchi. Dal BS ho imparato che facendo 3xweek un esercizio, si impara bene la tecnica, per cui qui voglio correggere ancora le imperfezioni.
Rispondi Citando
Segnalibri