Citazione Originariamente Scritto da abbci Visualizza Messaggio
Grazzie mille a te Tarantino e a tutti altri per la calorosa curiosita per i Bodybuilders da nostra parte del Mondo.
Sono Il webmaster del website www.AfricanMuscle.com
e sono felice di essere in contatto con voi.
Qualche sia nostro continente o classe sociale siamo della stessa Famiglia quella del "Pumping Iron"

Penso potere chiarire alcuni punti, ma prima prego scusate mi per il mio Italiano faro del meglio.

- No, tutti i Africani non muiono di fame. Nel mio paese, La Costa d'Avorio come nella piu parte dei paesi Africani mangiare non e un problema.

- La magioranza dei nostri big boys non sono da classe sociale elevata, tutto al contrario.

- Ci sono buonissime palestre secondo il standard Europeo, ma e vero che non tutti puossono offrirsi l'accesso, pure una buon parte dei nostri atleti allena in Palestra. Gli altri a casa con "Hand made equipments" Inviaro fotografie nel mio prossimo messagio...

- E vero Tarantino che l'accesso alle "Bombe" (se capisco bene significa Steroids Anabolics) e molto piu facile qui. Usarle e vietato dalla leggislazione, ma nessuna ne se preoccupa. Il vero ostaccolo e in fatto finaziario. Quando guadagna 100 a 200 Euro per mese, comprarle e un lusso, stesso per i supplementi come Whey Proteins, Amino Acids, Creatine, Rip fuel, etc...
Se sono VERI "Natural Bodybuilders", credate me sono in Africa. Solo sudore e dolore...

Ciao Italia
Fra poco
Innanzitutto benvenuto a nome di BBH. Spero questo post sia genuino e non una presa un giro: sarà mia cura controllare l'IP.
Ti invito a continuare pure la discussione con la massima libertà al fine di renderci partecipi di un mondo che ci è abbastanza sconosciuto.

Ciao

Marco AKA Menphisdaemon.

Welcome on BBH network. I hope that your identity and the content of your writings are genuine. It'll be my duty checking your IP.
Feel free to speak freely to let us understand deeply african bodybuilding and lifestyle.