Grazie Boro, e grazie a TheIron!
Qualche altra news sugli sviluppi degli ultimi tempi:
La home gym si può dire pronta con gli innesti dell'ultimo fine settimana, l'ho già provata comunque mercoledì e venerdi scorsi e devo dire che ho avuto buone impressioni nonostante fossi un pò scettico rispetto all'allenamento in palestra. (In fondo al post la lista degli equipaggiamenti della palestrina!).
Come detto ho già svolto due allenamenti sulla base della prima scheda di questo diario, tutto sommato non sono proprio fuori condizione anche se i carichi sono bassi e i DOMS sempre molto alti!
Domenica (ieri) lavoro aerobico sotto forma di raccolta di olive, trasporto conche, pulizia, e nuovamente trasporto sacchi. Vi assicuro che ho sudato parecchio!!!
I nuovi propositi sono questi:
continuare ancora la scheda per 1-2 settimane
aprire un 3d intitolato "la dieta di Lux" e conseguente rispetto di una dieta come si deve.
Ecco la lista delle cose presenti nella palestra:
power rack
barra per trazioni (da attaccare sul PR)
panca inclinabile declinabile,
2 bilancieri 200cm
1 bilanciere 150cm
1 bilanciere EZ
4 coppie di manubri
188kg di ghisa
come è suggerito nel 3d aperto in baby builders sulla home gym, ho steso uno strato di linoleum per preservare le piastrelle, ho appeso due specchi per soddisfare il mio narcisismo e verificare eventuali errori nelle esecuzioni, inoltre ho preso un tappetino per addominali e la chicca delle chicche il panetto di magnesite, che potrà essermi utile ma fa sempre scena verso chi viene in pellegrinaggio alla home gym!!!!
L'unica cosa che manca adesso sono 2 rialzi di legno da 4cm per staccare da un altezza decente (intorno ai 20cm)
Segnalibri