Evvai Mattia!Bello il nuovo sito.E' sicuramente piu' interattivo,ma per la grafica preferivo i colori di prima.Questo mi ricorda troppo quello di chi sai tu...Complimenti per tutti i partecipanti alla gara di Novembre.Pensate che oggi questo pazzo e' stato all'ambasciata ucraina a Londra, vicino Holland Park (Gav tu sei pratico) per chiedere se conoscevano qualcuno che si allenasse con le ghire,perche' powerseekers presanta tutto bene,ma c'e' qualcosa che non mi convince (il prezzo e' troppo alto,seppure fatte di acciaio).La risposta e' stata negativa,ma salutano comunque Oleh Ilika.Mattia riferisci il messaggio,mi raccomando.In compenso ho trovato i Kettlebell da Harrods,ma facevano letteralmente cagare, ricoperti interamente di gomma,anche sulla maniglia e ad un prezzo folle:120 sterline il 24kg.Ma su un forum inglese ho trovatohttp://www.wolversonfitness.co.uk che vende praticamente gli stessi kettlebells powerseekers,ma alla meta'.Credo che faro' la gara ad High Gate a Gennaio, giusto per mettere ordine alle cose,nell'italian way..Buon allenamento/addestramento a tutti!

Buon allenamento/addestramento a tutti!
Segnalibri