Risultati da 1 a 15 di 246

Discussione: Diario Timur

Visualizzazione Elencata

  1. #34
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    387

    Predefinito

    si sarebbe meglio il 3x1+3x3 però ho in programma di farlo dopo natale, prendendo spunto da un programma visto sul diario di TheIron suggerito da somoja... diciamo che uno schema cosi si adatta poco alla programmazione del lunedi e del venerdi (o almeno cosi pare a me). in realtà l'idea era fare un 6x3 secco, ma ho optato per usare il 3x3 a salire come riscaldamento, altrimenti il mercoledi col piffero che lo potevo definire "giorno leggero" ^^
    per arrivare a un 6x3 avrei dovuto piazzarci 3-4 serie di riscaldamento, per 10 serie totali di stacco, in questo modo mi diventava il giorno piu pesante e alla grande pure!

    ho iniziato il BS che ero 70kg scarsi, ora sono a 73kg abbondanti. alla fine sono 3kg in 3 mesi, nulla di che. però è per dire che, anche senza particolare attenzione alla dieta (mangio di tutto, non schiezze ok ma non mi faccio troppi problemi) il BS e una dieta cmq ipercalorica il peso te lo piazza su. tra l'altro il volume complessivo di squat fa anche bruciare parecchio, perciò ammenochè non fai il porco al trogolo non metti su molta massa grassa (poi questo dipende dalla conformazione di ognuno ovvio). ah io sono 175cm

    ieri 1/12 primo wo

    squat
    risc 5x47, 3x57, 2x67, poi 5x4x77 rec 2'

    panca
    risc 5x37, 3x47, 2x57, poi 5x4x67 rec 2'

    GM
    3x8x47 rec 1'

    panca stretta
    3x8x53 rec 1'

    calf bilanciere
    3x12x71 rec 30''

    lo squat è stato meno duro di quanto pensassi. non è che l'ho fatto fischiettando ma credevo di avere piu problemi. le serie migliori sono state la 3a e 4a, le prime due ancora dovevo "scaldarmi" col peso mentre ovviamente l'ultima è stata la piu dura (maddai!?)

    nella panca invece sono andato via proprio liscio. apparte la prima serie a 67kg in cui dovevo ancora scaldare il polso e "prendere le misure" col peso, poi le altre sono state tutto sommato semplici... in realtà l'ultima serie è stata proprio la piu facile

    il good morning sto sempre imparandolo perciò tengo un carico ragionevolmente basso. dal filmino fatto ho notato che tendevo ad andare avanti col busto, perciò usando la schiena principalmente. perciò dopo mi sono concentrato sul far scendere il bil in verticale, aggiustando il movimento all'indietro delle anche e in avanti del busto in modo da mantenere la traiettoria verticale (soprattutto in risalita)

    panca stretta semplice. non tengo la presa strettissima, ma all'altezza delle spalle o poco meno, perchè altrimenti il poslo destro mi si frantuma alla grande. ecco perchè continuo a progredire bene suppongo.

    vabbè poi il calf col bilanciere che non avevo mai provato. alzerò un poco il carico visto che ieri non avevo idea di come l'avrei sentito ed era "sperimentale"
    Ultima modifica di Timur; 02-12-2008 alle 11:34 AM

Discussioni Simili

  1. [Diario] Il diario di Madrak
    Di madrak nel forum Online Training Journal
    Risposte: 862
    Ultimo Messaggio: 20-12-2021, 10:51 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home