allenamento di oggi
non sono riuscito a prendere lo ........ be il coso per pacchi così ho usato le ghirie da 24.
allora bene lo swing incomincio ad usare il baccino per spingere tantè che nello snatch spingevo troppo forte su il peso
molto bene infilare la mano nel manico, ho un male cane agli avanbracci e quando non riuscivo sentivo subito la differenza anche nello snatch.
così così la rack position ci devo lavorare ma con lo specchio mi regolo meglio.
alla fine ho fatto un allenamento leggero non ero per nulla stanco e poi 1 ora di stretching.
sono molto soddisfatto dopo le dritte di ieri, già mettendo la mano bene credo di riuscire a fare molti più snatch perchè non mi stancavo a tenere il peso sopra la testa.![]()



Rispondi Citando
Segnalibri