articolo strabello
grazie zio per la dritta
avevo il sentore che per migliorare la panca con il fermo fosse necessario fare la panca con il fermo
ma nella mia infinita inesperienza non sapevo come
avevo letto qualcosa forse sul diario di zacros ma non ne avevo tenuto conto perche reputato come qualcosa di troppo avanzato
quindi
dal prossimo ciclo il fermo sarà prolungato fino ai 4/5 secondi per eliminare quasi completamente ogni effetto molla
come contare 4 secondi, mi regolo con la batteria di quello che ascolto mentre mi alleno

veniamo all'ultimo allenamento fatto
piccola premessina venerdi mattina ho preso sul noto sito di aste online una "wrestilng singlet", devo ammettere di aver fatto tipo fighetta milanese,
lo considero come regalo di natale 2008 e 2009
anche se ora del natale 2009 penso che sarò un po sopra le 220 lb considerate il limite superiore per la XL
curiosità c'erano anche delle tamarissime (ed economiche) singlet con un teschio da pirata sull'addome
ma mi son detto se alla prima gara mi presento con una roba del genere
mi sa che nessuno mi saluta, gli arbitri mi danno nullo e gente grossa tipo enrico o il cinghiale mi mettono in unangolo e mi riempiono di botte

ok ho una premessa che è un post a se

allenamento venerdi 28-11

3.4 heavy up/low

floor press
321321 @110,120,130,115,125,135 provati 2 volte i 140 ma niente

complementare push up alle corde ovvero
2 corde che pendono dalla cima del rack si fa un cappio al capo in basso, ci si infila le mani e via di piegamenti sulle braccia

stacco (sumo) 3@160, 2@180, 1@200, 1@205(video) 210(rimasti fermi poco sopra il ginocchio)