stefanopunk concordo pienamente con te,bella discussione...veramente...quello che dici è giustissimo...ma quello che veramente mi spaventa è il pressapochismo e il menefreghismo di tanti trainer che lavorano nelle palestre...forse è fuori luogo ma veramente una cosa che mi fa incazzare è quando vedi un ragazzino di 14 anni alle prese con es che nessuno gli spiega...rischia veramente di farsi male...ogni cosa in palestra se fatta con testa è ottima...ma bisogna farla con testa...e deve essere assolutamente spiegata...la mia nn è una critica..è una preoccupazione...perche se un tipo si vede i rocky,e vede che stallone si mette a fare i jump squat con un tronco in spalla saltanto qua e la e a fare le alzate per i deltoidi con dei carretti..il tipo va in palestra carica e ci da dentro...l'ho fatto anche io...anche io ho sbagliato tantissimo...per colpa di incompetenti che andrebbero messi solo a pulire le ciclette...è che nn voglio che capiti agli altri...l'unica persona che fa gli stacchi nella mia palestra e dico mia perche praticamente sono sempre la...è un ragazzo di 15 anni seguito da suo cugino...ma una tecnica da far paura...per imparare si è messo la 2 ore con il bilanciere scarico...e glielo ha fatto fare fino al vomito da scarico...ha un artista come maestro...magari ce lo avessi avuto io...
mi spiego adesso...

Segnalibri