ma quindi alla fine come la dovrei fare sta scheda ? a me stacchi e squat piacciono come esercizi xò è anche vero che ora leggendo ho un pò paura nel farli :=( , è ovvio che nn alzo chili esorbitanti anche xkè ogni volta vado dal trainer e gli dico se mi controlla l esecuzione dello squat e nel frattempo metto pesi leggeri sapendo benissimo che potrei aumentare di molto. il fatto è che anchio da una parte ero partito con l idea di + carichi e meglio è , xò mi sono reso conto che nn è così e prima di tutto bisogna curare i movimenti.
@stefano io anche mi trovo bene suddividendo in Gambe-Spalle / Petto- Bic / Dorso-Tric, il bill star nn ho intenzione minimamente di farlo xkè è una cosa troppo complicata ankora x me, preferisco fare una scheda + classica proprio come quella che ho finito, cambiando comunque le opportune cose.
@shin x il peso io faccio proprio così aumento poco poco anche xkè stando agli inizi nn è ke sia poi così in grado di alzare chissà quanto :S
sarei curioso xò di vedere come avreste fatto voi 2 (sociopatico & stefanopunk) la scheda x qst 3° mese

Segnalibri