Citazione Originariamente Scritto da lukenadal Visualizza Messaggio
non fa nulla, potrei infierire dicendoti, mi metti in discussione i miei consigli poi non sai cos'è un pulley?..
Invece, capisco benissimo che a 17 anni non è semplice sapere tutti gli esercizi e le funzioni di essi.
Come mai fai 4-6-8 o 15 ripetizioni? le fai per sentito dire, ma lo sai che c'è una spiegazione scientifica basata sui sistemi energetici e sulle fibre muscolari?
Ripeto, non voglio assolutamente fare il professore però se mi critichi motivalo se no fai si una figura di quello che vuole fare il gradasso.
Ok? ciao

quando ho detto 4-6-8-15??kmq a me questo sport piace..so che è duro..però adesso luke ti chiedo una cosa e tu rx sinceramente:se tu mi fai delle schede con cicli russi, con stripping, con super serie, piramidali inversi, rest pause,io avrò dei risultati migliori a quelli che ho io??adesso sto andanbo forte ma con questi andrò anocra di più??e poi che ne sai che io non li mantenga??guarda che se anche sono piccolo un pò di forza e resistenza ho..non sono proprio un novellino della paletra..non sono esperto come voi ma solo perchè avete tanti ani di palestra più di me luke non dire che io non riesco a seguire quei programmi per più di 3 settimane..scusa se te lo dico ma sono sicuro di riuscirci