oggi wo A

squat 4x5 rest 3' 78-78-76-76kg squat pessimo, ho sbagliato a regolarmi coi carichi


panca rest 5x4 rest 3' 62kg yesssss peccato solo un pò per l'esecuzione "asimmetrica". Ma cmq ottima


rematore manubrio 5x8 rest 2' manubrio da 20kg


addome 5x15 con sovraccarico 10kg

Durata wo: 1h25'

Impressioni: squat con carichi minori, ma esecuzione migliore. Non so perchè, ma nonostante io mi sforzi a scendere imprimendo la stessa forza tra le due gambe, ora sento la destra più "contratta" della sinistra.
La panca invece è andata ottimamente.
Il rematore col manubrio è bellissimo, riesco ad isolare bene tutto la zona coinvolta, ed il carico non è neanche troppo basso