cmq, mi trovate daccordo, con Fenix abbiamo chiarito da subito, ci mancherebbe, era solo una cosa tra PL e BB.
mattia, ti dico perche' non sono d'accordo con te. te fai palestra per stare bene, anche a me piace stare bene ma prendo dei rischi (stacco squat e panca pesanti) perche' a me interessa diventare sempre piu' forte.
quando il dottore mi ha detto che non potevo piu' allenarmi mi e'1 cascato il mondo addosso, perche' non potevo piu' fare le alzate, ma avrei potuto fare altri sport... non so se mi capisci.
dare del presuntuoso (o cos'era, non ricordo bene) mi sembra semplicemente assurdo... forse non hai capito con chi hai a che fare, noi siamo gente che vive per alzare i pesi, alzate o fisico che sia, siamo fissati, e per capirci devi metterti nella nostra ottica, non nella tua... 
io fenix lo capisco benissimo, mi sono scusato in privato, ma conoscendoci via web da tempo ci siamo capiti subito, e le parole sono state superflue. abbiamo riso anche su altre cose, che logicamente non posto perche' sono personali, ma la lunghezza d'onda e' la solita 
ciao!
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Segnalibri