chiariamo una cosa mattia, io gli IGNORANTI tendo a correggerli, ma se non lo sapessi, bene o male anche il caro frank assumeva e, pur essendo molto magro rispetto ai vari Schwarzy, Columbu, Sergio Oliva, Lou Ferrigno che hanno calcato i palchi subito dopo di lui, era pur sempre un +6 h/p ad una definizione stratosferica e con masse qualitativamente altissime per i suoi tempi. Ora magari un +6 h/p lo trovi anche dopato ma raramente al suo livello di (quasi) perfezione muscolare e simmetrica.
Anche a me frank piace da dio, e lo considero il miglior rappresentante del BB nel suo significato più puro, ma resta un gusto personale.
Per il resto, il mio fisico ideale è quello di un ragazzo della palestra magro sarà al 10-12%, non eccessivamente definito, nè troppo massoso, slanciato, ma con una gran bella forza: squat con 200, stacco 220, panca 150,tutti raw; parallele con 65kg di sovraccarico, rematore con manubrio 5 colpi con 60 kg e lento avanti manubri con 30, sono 8-9 anni che s'allena costantemente....sarà 172x74kg
calmino chi sei tu il padre eterno?
so benissimo che zane si dopava non ho di certo bisogno che me lo venga a dire te
infatti avevo scritto che era il mio ideale di fisico ma so benissimo di non raggiungerlo
Segnalibri