Citazione Originariamente Scritto da caso1986 Visualizza Messaggio
vabbè dai...nn c'è problema si diceva che nn avrei potuto gareggiare e invece lo ho fatto con un podio:-)...si diceva che facevo cagare etc e invece ho la mia bella coppa...vedremo a giugno...cmq il tuo amico ha un bel fisico cavolo...però ribadisco il concetto te sei di taranto e io di bologna...il forum è a livello italiano...io a parte l altro 86 che dicevo che farà padova classic due torri etc sn l unico di tutta bologna che fa le gare...e forse dell emilia...ieri il vincitore era di latina il secondo di napoli e uno di savona e cagliari piu altri di fuori

Nessuno mette in dubbio la tua coppa o il cul0 che ti sei fatto x averla, ma nn x questo devi andare coi paraocchi...guarda la realtà, il livello era basso ed hai fatto un podio, ma in gare di basso livello, con atleti come il mio amico, saresti stato out sin da subito, e nn xchè lui sia migliore di te(nn parlo del fisico), ma xchè si è preparato meglio di te.

Immagina che il mio amico ha fatto 2°posto, e tra i primi 4 c'era una fortissima concorrenza!

Immagina agli italiani...ci sarà gente come Elfe di Bodyweb ed altri che ti assicuro che fanno paura!

Cmq da voi c'è solo meno cultura sportiva, ecco xchè ci sono meno agonisti...da noi in ogni palestra ci trovi agonisti, e se vai a Pulsano o In v.Magna grecia, ci trovi appunto Elfe, il Seccarecci, Zitturco, Depaola, alfani ecc...immagina un pò con tutta stà gente che giro di atleti ci stà, ma nn x questo noi di qui siamo meglio di voi bolognesi, milanesi ecc...