NOTA 5: Caro Call, ma perchè in ogni topic cerchi sempre di punzecchiare la gente rendendoti antipatico?

Se uno posta in un forum di dominio pubblico i giudizi se li deve tenere, anche se li fa Paolo Villaggio.

E poi, mi pare che lo stai giudicando anche tu, addirittura dicendo "fisico da far cacare" :

Citazione Originariamente Scritto da Call Visualizza Messaggio
Allora:

PRO - Bella definizione; buon piazzamento.

CONTRO - Fisico letteralmente da far cacare; federazione, standard e partecipanti di infimo livello.
Questo mi sembra un giudizio, non ti pare?

Ed ora ti rimando alla "NOTA 4" porgendoti una contro-domanda:

Citazione Originariamente Scritto da Call Visualizza Messaggio
Allora:

NOTA 4: Mi piacerebbe vedere i fisici di chi giudica con quella definizione in una gara, natural e a 22 anni. (Se Caso non prende per il culo)
tu l'hai fatto, l'hai giudicato: allora tu ti senti migliore che puoi farlo e noi poveri mortali no?

ora mi risponderai: "quando scrivo non si capisce il tono con cui dico certe cose", "un uomo non si misura con un metro", "non prendo in considerazione le cose scritte da uno che non posta le sue foto per far vedere quanto vale" (ops, le ho postate ), etc. etc. etc.

ma almeno mi sono tolto lo sfizio di risponderti x una volta
è noioso vedere sempre questi tuoi punzecchiamenti in quasi tutti i thread dove partecipi, fidati, te lo dico da amico