Era una gara di figure?
Era una gara di figure?
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
beh, vado controcorrente... complimenti per aver gareggiato
cerca di mettere su massa per gli italiani... secondo me sei ancora troppo acerbo
Beh, già non eri grosso, ma ora...sembravate scheletri che posavano!
Eddai, ok x il divertimento e l'emozione, ma cosi no proprio....![]()
accipicchia...eravamo tutti hp -3/4...non è facile completamente natural arrivar in gara anche massosi...da qua a giugno cerco di aumentare di muscoli e presentarmi tirato e piu grosso dietro e asciutto nelle gambe..
cmq visto il video sembriam piccolissimi, compreso il vincente, ma dal vivo cavolo fa tutto un altro effetto...:-)
e' un esperienza unica...
poi la mangiatona post gara devastante...ancora nn riesco a mangiare:-)
da qua a giugno miglioreremo...
obbiettivo 40 di braccio cosi asciutto:-)
Tutti che criiticano, assurdo.
Vorrei vedere chi di voi, compreso me, riesce ad arrivare a tale definizione da NATURAL.
E' veramente un ottimo obbiettivo, faccio i complimenti a caso per la dedizione e la passione che sta mettendo in questo sport...
Mi raccomando, ora... in vista del prossimo obbiettivo!
Ragazzo, con 36 di braccio, arrivo tanto definito da avere le vene pure sulle chiappe!
Ok?
Qui si tratta di essere magrissimi, assurdamente magri x una gara...ok, definito, ma in gara con meno di 45 di braccio non ci andrei mai!
Oltre al braccio, pecca in tutto l'upper, quindi...definito di che? di ossa?
Io lo dico x lui, xchè la garetta provinciale ci può stare, ma ai nazionali, col piffero che ci vai con quelle misure.
EDIT: tra un pò ti posto le foto di un mio amico (direi un fratello, dato che siamo nati insieme e cresciuti porta a porta...quindi...) che ha fatto il 2 mari...20 anni, 41 di braccio e una definizione da paura!
Poi mi dici...
Ultima modifica di tarantino; 03-11-2008 alle 12:27 PM
Tò...lui e suo padre...che nn posto xchè ho solo foto di vecchie esibizioni.
Non è enorme, ma almeno ha le masse....
http://img90.imageshack.us/my.php?image=danemaxqr0.jpg
http://img119.imageshack.us/my.php?image=dandorou7.jpg
Ultima modifica di tarantino; 03-11-2008 alle 12:47 PM
senti ciccio parla per te che chi ha risposto qui sa di che parla, se poi tu non hai visto di meglio problemi tuoi, ma se voglio vedere un'attaccapanni che si muove basta che scendo giu in strada, do un pò di mallo al ragazzo del rifornitore sotto casa che ha un tiraggio da paura (1.75x60kg) e vince il "titolo"...
Ma scusa, se ha parteticipato a quella gara ed è anche riuscito ad arrivare sul podio, significa che PER QUELLA GARA tanto male non stava, no?
Sono d'accordo con te, anche io preferirei vedere molta più massa, ma son gli inizi, bisogna apprezzare queste cose e non sceditare quanto più è possibile.
bè ottima definizione, però poco massoso..
Da qualche parte bisogna iniziare o no??? Complimenti per la def e per il coraggio per aver preso parte ad una gare, bravo per il piazzamento....
Buona fortuna per il futuro..![]()
Mi avete piegato ragazzi...appena posso vi reppo
Cmq qui gli unici complimenti arrivano per la def..io sono il primo ad essere fissato ragazzi, twins lo sa bene...ma il BBing è ben altro imho. Io non metto in dubbio la def di caso (notevole se natural) ma io in quelle condizioni non ci andrei a gareggiare...ci sono delle carenze imbarazzanti che + che ad un BBer fanno pensare ad un metrosexual.
Sia chiaro che non critico perchè mi ritengo superiore, anzi, penso di essere messo molto peggio...il fatto è che qui stiamo parlando di GARE di BBing..e che chezz![]()
vabbè dai...nn c'è problema si diceva che nn avrei potuto gareggiare e invece lo ho fatto con un podio:-)...si diceva che facevo cagare etc e invece ho la mia bella coppa...vedremo a giugno...cmq il tuo amico ha un bel fisico cavolo...però ribadisco il concetto te sei di taranto e io di bologna...il forum è a livello italiano...io a parte l altro 86 che dicevo che farà padova classic due torri etc sn l unico di tutta bologna che fa le gare...e forse dell emilia...ieri il vincitore era di latina il secondo di napoli e uno di savona e cagliari piu altri di fuori
Segnalibri