Citazione Originariamente Scritto da petey_williams Visualizza Messaggio
e che ho 16 anni che problemi avete?kmq si sto seguendo la scheda di orton ma in 3 settimane di allenamento non credo che i risultati arrivino..voi allenatevi come volete.io farò lo stesso..
1. se te l'hanno sconsigliata un motivo ci sarà, potresti pure ascoltare chi ha qualche annetto più di te no? in 3 settimane comunque il peso cambia eccome, pensa che ora come ora sto aumentando di 0,7kg a settimana..

2. se vuoi allenarti come vuoi tu allora evita proprio di chiedere consigli a noi.. non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire

ah poi per tutti i palestrati che siete vi vorrei vedere a 16 anni come eravate..credo uno schifo
ecco, qui avevo 16 anni ed avevo APPENA iniziato ad allenarmi da PUGILE. Insomma, ancora col fisico che mi ha fatto mammà senza farmi pippe mentali su randy orton e senza fare alcuna dieta

la foto rende poco, ma è l'unica che ho a dorso nudo.. a quell'età non me ne facevo ancora.
Se hai voglia di dire che facevo schifo accomodati. Sono sicuro inoltre che ci sono persone in questo forum che a 16 anni erano messi molto molto meglio

ah poi per tutti i palestrati che siete vi vorrei vedere a 16 anni come eravate..credo uno schifo e adesso non siete che di più
Srep e spero ti bannino per questa frase