Mamma mia quanto avete scritto ( sono assai felice ), impressionante… Anche se si è andati Off Topic parecchio nel corso di queste pagine.

Vorrei dire qualcosa a Lukenadal il quale parlava ( nelle pagine molto precedenti ) di fuori stagioni per poi “ sfociare ” nel calcio ( e altri sport )… Due argomenti che stanno assieme come l’acqua con la sabbia: Eterogenei, ovvero intersezione nulla, vuota, inesistente.
Inoltre ho notato anche fette riguardanti politica ed addirittura il ramo filosofico.
Per finire, percepisco una sorta di “ alleanza ” con Call in un spettacolare ( ? ) VS con Tenente Kawalsksy feat Nemintek i quali ironizzano su Lukenadal & Call che per il naturale processo delle reazioni, comportano un’azione conseguita subito dopo da una reazione.
Alcuni utenti hanno inoltre iniziato il discorso doping e droghe ( il quale non mi è assolutamente piaciuto ) dove, poi Tenente Kawalsksy ha esposto il suo parere positivo al doping per poi vedere la reazione di Lukenadal dove si è virato in tutt’altre sedi: Politica, droghe, filosofia, doping, altri sport, letteratura e progresso scientifico ecc… Insomma manca la religione per creare un bel quadretto di società post Forumistica e qualche soggetto femminile per mettere su una sana nicchia.
Quindi torniamo IN, e lasciamo eventuali discussioni ( Off Topic ) alla messaggistica privata, istantanea o a Thread appositi in sezioni opportune.
Fate pace e riproducetevi [Cit.]… Sembra di vedere a “ La pupa e il Secchione ” la Mussolini con Sgarbi che scagnararono partendo da un discorso, per poi concludere su altri, in un programma televisivo ( seppur di dubbia utilità ) che trattava di ben altro. Per poi ripetersi a Buona Domenica successivamente. Che grande confusione ! Tutti matti, LoL.
Ciò che penso per ora lo tengo per me.
So che ogni soggetto, ogni situazione, scena, musica, foto, pittura, sport possa rievocare e sfociare NATURALMENTE in altre discipline, argomenti o quant’altro e ne sono felicissimo, però cerchiamo di tornare “ Nella retta via ”.
Sono molto contento e ringrazierei: Phoenix1927, Glenn ross, Ten. Kawalsky, Conan90, Lukenadal, Carnera, Call, Fenix, Nemintek, Daisetsu, Teonida, Boromir !!

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Novità su Trey Brewer:
Sul suo MySpace ho trovato, oggi la notizia dove si informa che è in piena forma, ed è però un po’ teso per la gara che dovrà affrontare tra 5 settimane (132 kg)!!
Gli ho scritto, inoltre se poteva hostare delle sue recenti foto per la rete, visto che ne scarseggiano in questi tempi… Ha risposto che verranno fornite nelle settimane che precederanno la gara. Anche se lui preferisce una settimana prima di salire sul palco.

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Curiosità:
Hosto dei video piuttosto OLD dove c’è Trey Brewer prima delle gare con altri colleghi " NPC JUNIOR NATIONAL 2008 "

Visto che furono cancellati i video BSN, ora sono reperibili di seguito:

In Generale:
Il russo [ dove nella foto aveva 19 anni ( Off – Season ) ] si chiama Aleksei Lesukov… Ed è un probabile aspirante per la carriera professionistica futura .

Steve Stone: Ci ha lasciato all’età di 51 anni.
Lavorava in Mr. Olympia con Weider. Negli anni ’90 vinse la categoria Pesi Leggeri nei campionati Americani.
Il 26 Ottobre 2008 lui durante Ms. Olympia Prejudging è morto improvvisamente. Personaggio di grande rilievo, il capo "Backstage Expediter show IFBB,NPC e PRO ( riguardante il settore femminile ), categorie Body Building, Fitness, Figure.

Barbie Barbell, ragazzina bellissima di sedici ( 16 ) anni, faceva il campionato mondiale di powerlifting per poi cambiare divenendo un’atleta Figure è una eccelsa sfidante per il superamento dei record in questo settore.

Anche il figlio di un professionista Darrem Charles, dal nome Renel ha riportato buonissimi risultati, e sarà da tenere d'occhio per il futuro.

Manca 5 settimane alla gara NPC National Body Building Championships 2008 che si terrà ad Atlanta il 21/22 novembre!
Probabilmente tra alcune settimane saprò news su Trey e atleti lui ostici, tra i più popolari Sean Allen, Steve Kuclo, Micheal Liberatore, Pj Braun, Steve Eraiser, Ed Nunn, ecc....

Secondo voi Trey potrà vincere sia la categoria che il titolo assoluto, avendo così, di fatto il Tesserino professionistico?

THE OFFICIAL TEAM TREY BREWER FAN CLUB

" I HAVE SEEN THE FUTURE OF BODY BUILDING AND ITS NAME IS TREY BREWER"

Ronnie Coleman, 8 volte Mr.Olympia