Siamo d accordo sul portare avanti le proprie passioni ecc...
Ma allora c'è qualcosa di sbagliato di fondo, qualcuno ci ha fatto credere qualcosa e ci ha preso per il +ulo; mi spiego: al mondo credo ci sia un alto numero di gente che si definisce bb o pl, di questa fetta togliamo il bber amatore che però nn gareggia perchè ha i suo +azzi ecc (PARLIAMO DI GENTE CHE SI SPACCA PER OTTENERE, e che nn sgarra ecc, nn il ragazzetto che và il palestra per paralre sia chiaro) bene quanti sono rimasti???? Pochi direi...Probabilmente se ragionassimo così anche i forum (nn staremmo qui a scambiarci opinioni) nn esisterebbero oppure sarebbero limitati ai professionisti....IMHO
EDITO E AGGIUNGO: il discorso di chi gioca a calcetto o ad un altro sport a livello amatoriale nn ci stà molto: capite bene che quelli si possono definire come sport (a livello amatoriale), il bbing (come il PL sia chiaro) è da considerarsi di più, è uno stile di vita; per questo credo che chiunque viva per queste discipline onorandole abbia il diritto di essere chiamato POWERLIFTER O BODYBUILDER sia che esso sia un PRO o una semplice persona che vive ogni giorno della sua vita alla ricerca di quel miglioramento, di quel dettaglio in più che per essere raggiunto richiede molti sacrifici ancor di più (mi permetto di dire) per noi gente "comune" che dobbiamo lavorare, abbiamo una famiglia ecc....
Segnalibri