Indubbiamente.... Però (poi chiudo per evitare che nascano inutili flames) è una cosa brutta da sentire quella detta da Call (ovviamente è un mio PERSONALISSIMO parere)....![]()
Indubbiamente.... Però (poi chiudo per evitare che nascano inutili flames) è una cosa brutta da sentire quella detta da Call (ovviamente è un mio PERSONALISSIMO parere)....![]()
Questa era pesante + del mezzo kg di patate americane di ieri sera..
Io mi credo un pornodivo cmq...![]()
io per onor del vero, gare ufficiali ne ho fatte sia in giovanili che in serie minori, e sono anche stato tesserato FIR con tanto di roba cartacea, non uno che fà la partitella tra amici come fosse il calcetto.
Essere definiti BBer o PLer è un riconoscimento ad appartienere a chi ha fato della propria passione anche una salto verso la competizione, altrimenti puoi anche allenarti con Cutler ma per definizione sarai solo uno che "fa palestra amatorialmente", nient'altro.
Attualmente mi alleno da PLer perchè ne sono sempre stato affascinato, ma so che avrò tale riconoscimento solo dopo il battesimo della pedana, per ora sono solo un "amatore" o un "palestrato".
Certo che qua ce n'è di gente che in pedana un c'ha messo un piede o si sente di appartenere ad un certo gruppo solo perchè è appassionata o ha visto una gara e, di conseguenza, può definirsi BBer o PLer.
Quindi la maggior parte della gente di questo forum come dovrebbe essere definita??? Palestrata??? Allora dobbiamo chiamare il forum Palestrato home page... Non capisco questa tua idea....
lasciamo perdere sennò qua mi arrabbio
Questo Call è incredibile..![]()
beh anche se magari i termini usati possono sembrare un po' pesantucci io concordo pienamente con il concetto di Call.
Se uno che fa la partitella il mercoledì sera con gli amici a calcio si definisce "calciatore" io gli rido in faccia. Che poi lui ci metta il cuore e l'anima in quella partitella poco interessa ai fini del discorso.
Diverso è per uno che gioca in un campionato (anche solo provinciale), si fa i suoi 3/4 allenamenti settimanali più partita... Questo lo definirei calciatore amatoriale, a livelli un po' più alti (e nel caso del calcio a stipendi un po' più alti) allora diventi un professionista.
Uno che non è mai salito in pedana o non ha mai gareggiato nelle 3 alzate non può essere definito un bodybuilder o un powerlifter, nemmeno a livello amatoriale: è semplicemente uno con la passione dei pesi. (Palestrato sembra quasi un dispregiativo). Per il resto sono daccordo col tenente: poco importa come ci si definisce (o ci definiscono) l'importante è portare avanti le proprie passioni.
Segnalibri