ciao in generale credo possa andare
ma nella seduta di stacco il gm nn c'azzecca (oltretutto ti farebbe perdere tempo.. e nn è quello che cerchiamo no?), piuttosto puoi fare pinpull o stacco sumo.
lo stacco rumeno nn lo ritengo utilissimo però al limite come esercizio da 2x10-12 ci può stare
qualcosa tipo:
pinpull: 3x1
stacco classico: 3x3
sumo: 3-5x5
rumeni: 2x10-12
se nn ti piace il sumo:
pinpull: 3x1+3x3
stacco classico: 3-5x5
rumeni: 2x10-12
o ancora:
stacco classico: 3x1 + 3x3
pinpull: 3-5x5
rumeni (ma a questo punto cambia poco rispetto al pinpull, a parte il fermo): 2x10-12
p.s. il gm fallo con gambe semiflesse forzandoti di andare indietro con il sedere ma nn cercare di arrivare parallelo al pavimento, deve essere quasi come uno stacco rumeno (fatto bene) ma con il bilancere in spalla.
le sedute di squat e di stacco allenano le stesse catene cinetiche ma con il bilancere in posizioni differenti, tutto qui.



Rispondi Citando
Segnalibri