Citazione Originariamente Scritto da Nemintek Visualizza Messaggio
Ma se i politici sono sempre gli stessi???

Siamo arrivati al punto che ora dobbiamo votare il partito e non la persona!!!! Avete capito??

Una volta potevamo scegliere noi chi mandare ma invece adesso decidono loro e questo è sbagliato, il nostro sistema elettorale è sbagliato sin dal principio!

Fosse per me li prenderei a calci in culo e metterei al governo gente laureata, preparata e soprattutto GIOVANE.

Perchè un giovane ha tutto l'interessa di migliorare il paese, invece di un vecchio rincoglionito che oramai ha già tutto ed è sistemato lui, i suoi figli e i suoi nipoti...
io intendevo dire semplicemente cmq ke nn si può votare alla cieca pensando "tanto ci pensa il governo"
x il resto sn d'accordo su tutto specie sull'ultima parte, anzi, come GOLD penso ank'io che la dittatura sarebbe la miglior cosa

e poi prima o poi dovremmo essere noi a fare qualcosa.. parliamoci chiaramente secondo me i cittadini di altri paesi sono molto più patriottici di noi..
per mettere la ciliegina sulla torta in Italia ci sono partiti che proclamano la separazione del paese e ministri che ci fanno fare figure di ***** all'estero

Citazione Originariamente Scritto da GOLD'S GYM Visualizza Messaggio
C.azzo di negozi frequenti Dark????A napoli si trova sempre roba a prezzi da popolo.
specie se vai al mercato di pugliano