Citazione Originariamente Scritto da Lupin Visualizza Messaggio
La rivoluzione del mondo, passa attraverso la rivoluzione dell'individuo.

Io non mi metto a rubare anche se spesso mi manca qualche soldo, e non spreco quel poco che ho in alcool perché tanto quel denaro non avrebbe sorte migliore, poi mi alzo presto la mattina per lavorare anche se è poco lo stipendio.

Questa è la situazione dalle mie parti, per darvi un idea, la mia provincia è quella che consuma più alcool.

Ma anche con tutta la buona volontà, il comune ha fatto un regalo da 300.000 Euro alla squadra di calcio, che è passata in prima categoria, rifacendo il campo sportivo da sabbia a sintetico.

Quindi per questo che penserò che la politica è una cosa indecente.

Berlusconi, Prodi, Andreotti, chi sono? Cosa mi rappresentano? Da dove sono saltati fuori? Tra trent'anni saranno morti o talmente rincoglioniti da non esercitare più, al loro posto ce ne saranno altri, magari peggio.

Ma l'Italia rimarrà sempre quella e con i suoi problemi, denigrata dai suoi abitanti ed osannata dal resto del mondo. Paese natale dell'arte e paese residente dei disoccupati. Simbolo della cultura ed emblema dell'omertà.

Poi ascoltate un documentario su qualcosa di altamente tecnologico e dicono sempre "team di ingegneri italiani" avete notato?
Bravo !!!!
Hai colto in pieno !!!!
Eccetto che su una cosa....non siamo più visti come eravamo una volta all'estero credimi....l'opinione su di noi è cambiata, e non poco