beh allora posso dire di aver fatto fare ad una sarta che viene in palestra delle fasce da appendere alla sbarra per fare i leg reise
tipo queste:http://www.olympian.it/zoom.cfm?item...e=Art.%2013029
le ho fatto mettere l'anima in cinghia tipo cintura di sicurezza (non le avevo a disposizione quindi ho acquistato 3mt di cinghia in nailon in un negozio di bricolage[dal pezzo che è avanzato ho fatto fare una cinghia per fare i tricipiti che "fascia" le mani, stancando meno la presa]), rivestita con gomma piuma, il tutto cucito dentro della tela nautica.
alle estremità ho fatto mettere due anelle in accaio(meglio se hanno un lato piatto e poi a mezzaluna) e moschettoni...
se vi interessa faccio due foto e le posto ma sinceramente non ci vedo nulla di interessante...
non per fare lo sboronema, a proposito di cinghia appesantita, anni fa sono capitato per un mese in una palestra dove non avevano la cinghia da sovraccarico.La mia soluzione è stata quella di portare la mia cintura dal calzolaio (che proprio questi giorni mi sta cambiando sulla stessa cintura i ribattini della fibia) e fargli applicare ai lati due pezzi di cuoio, incollati e chiodati alla cintura.
Al cuoio ho meso due moschettoni di quelli che si aprono e chiudono a vite, e ad essi due moschettoni da arrampicata.Da uno all'altro la catena.
é comodissima e ho speso una fesseria.
Se interessa faccio due foto pure a quella, ma davvero, a me sembrano due fesserie![]()
Segnalibri