Ciao, scusa, a 18 anni sai marche, integratori e non hai la più pallida idea di come si mangia magari o che la cosa fondamentale è l'alimentazione e l'allenamento e poi ma molto poi l'integrazione di aminoacidi, proteine e magari se prorpiro si vuole e si hanno soldi da spendere creatina.
Ora mi e ti chiedo, non è il caso di farti un paio d'anni d'allenamento serio e imparare come funziona questo sport.
Quelli che dopo 10 minuti di pesi mi parlano di integrazione è come quelli che giocano a calcio dicendo che lo fanno perchè è bello giocare a San Siro... ALT! Prima fatti il mazzo e poi foooorse arrivi a giocare al campo coni del tuo paese.
Mi chiedi se mangiare 6 volte al giorno con frutta e verdura e proteine va bene?
Tali alimenti sono certo salutari ma mi spieghi come si fa a dare un giudizio senza sapere come suddividi i pasti, le quantità, la qualità degli alimenti, i fuori pasto etc,
Se ti dico che mangio frutta e verdura senza le quantità mi dici che va bene, ma se ti dico che ne mangio un orto al giorno capisci che passo sul W.C l'intera giornata oltre a non assimilare nulla!
N.B-Rispondo più o meno così a tutti quelli che iniziano, se ti offendi non rispondere nemmeno perchè vuol dire che non hai capito il mio discorso.
Umiltà e ne parliamo tranquillamente per ore, giorni, mesi e anni!
OK? ciao![]()

Segnalibri