https://www.bbhomepage.com/forum/showthread.php?t=19795
https://www.bbhomepage.com/forum/showthread.php?t=15118
https://www.bbhomepage.com/forum/showthread.php?t=18652

una buona regola per le progressioni e' cercare di mantenere il volume costante o di poco variato, aumentando i carichi.
esempio precedente
5x5 6x4 7x3
5x5=25
4x6=24
7x3=21
logicamente puoi mettere un peso maggiore nel 7x3 rispetto a un 5x5.
in questo modo ti abituerai alle rep basse e a carichi alti.
gioca un po' con i pesi, e testa piano piano quello che sai fare.
sei giovane, ripeto, sei giovane e prenditela con molta ma molta calma!