si scusa dimenticavo ovviamente e ABA BAB...
lo squat in effetti lo faccio per primo...(scusa ancora) gli stacchi invece preferisco farli alla fine perche arrivo con il dorso e le spalle gia calde e mi sento piu "sicuro"...
mi concentro sullo squat e gli stacchi nel senso che li cercero di aumentere i carichi o almeno di mantenerli allenamento per allenamento....diciamo che negli altri esercizi cerco di non stancarmi troppo....
per quanto riguarda la panca declinata l'ho inserita un po per variare e poi per ora mi alleno a casa ed ho i manubri componibili che non mi ispirano troppa sicurezza....inoltre nella mia palestra (incredibile ma vero) non c'è la panca declinata quindi fin tanto che mi alleno a casa me la godo visto che mi piace particolarmente e sento lavorare bene il petto...
per quanto riguarda il pullover messo li non convice neanche me...anche perche sento molto i tricipiti ed ho difficolta nella panca stretta dopo...e che mi sono fissato con il pullover perche mi hanno detto che allarga la cassa toracica e da spessore che è un po il mio problema...
p.s. che intendi per poco volume??(scusa l'ignoranza)

) gli stacchi invece preferisco farli alla fine perche arrivo con il dorso e le spalle gia calde e mi sento piu "sicuro"...
Segnalibri