salve a tutti,
ho ancora bisogno di aiuto (avevo scritto qualche tempo fa...) allora avevo impostato un allenamento che si è rivelato un po pesantuccio per me ed unito al fatto che è praticamente un anno che non faccio una fase di scarico ho inziato ada avvertire dei doloretti ai gomiti e alle spalle niente di preoccupante (credo) anche perche tra un allenamento e l'altro ma il doloretti ricomapiono ogni volta che mi alleno.
metteteci anche il fatto che sono in vacanza e praticamente non vado mai a dormire prima delle 4, che la mia alimentazioe è scombussolata e che ho preso anche il raffreddorepraticamente uscivo da ogni allenamento che mi potevano raccogliere con il cucchiaino....
allora ho deciso di fare un po di scarico ed ho provato a buttare giu una scheda...che poi non è una sceda di recupero ma è un programma che cerca di dare un po di sollievo ai miei gomiti concentrandosi altrove...
il punto è che ho sepmre splittato in tre parti l'allenamento e non ho mai provato altre soluzioni. Se qualcuno piu esperto potesse dare un occhio a questo programma e darmi qualche dritta mi sarebbe molto di aiuto
allenamento A
squat 4x5 rec90"
panca declinata 10-8-8-10 rec. 90"
pull over 3 x 8 rec. 60"t
panca stretta 4x8 rec.90"
curl bilancere in stripping 6-6-6
allenamento B
trazioni 3x8 rec 90"
remtore 10-8-8-10 rec 90"
lento avanti 10-8-8-10 rec 90"
stacco 4x4
leg extention 3x15
ho diminuito molto i carichi sulla panca (non che i miei carichi siano solitamente alti...) e nel lento mentre ho deciso di concentrarmi su stacchi e squat....(questa è l'idea)
ho gia provato per una settimana e i dolori sono spariti e non esco piu cosi affaticato dall'allenamento...sara anche che il raffreddore ormai sta passando e che on fa piu un caldo boia...ma l'importante è che va meglio.
ringrazio in anticipo chi avra la pazienza di leggere e rispondere![]()
Segnalibri