Originariamente Scritto da °°sOmOja°° nn so risponderti anche perchè per me è assolutamente impossibile fare 6x3 @90% anzi, su stacco e squat dubito di poter fare 3 ripetizioni con quella % di carico. Quindi la seconda idea sarebbe più realistica probabilmente... Che dici?
Regole del Forum
Segnalibri